Tokio Hotel citati in un articolo sui social network!

thedailybeast.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pam.k
     
    .

    User deleted


    1359529229649.cached


    (...) Brenna Ehrlich, scrittore senior e editor per gli O Music Awards ,è d'accordo. "Sicuramente, con l'avvento dei social network, è diventato molto più facile per questi fans trovarsi gli uni con gli altri. Non si ha realmente bisogno di essere un nerd del computer o un hacker per essere in grado di connettersi. "
    In effetti, gli eserciti dei Fans sono Iperconnessi- e mobilitandosi- hanno adesso le loro proprie categorie a manifestazioni con premi, inclusi gli O Music’s Awards, i quali hanno premiato gli Aliens dei Tokio Hotel, con il premio “Best Fan Army” . L’annuncio su twitter ha raccolto oltre 600 retweet in poche ore. Nel frattempo, lo “Year in review 2012” di MTV ha riconosciuto la categoria “Best Fans”. ( Vincitori: i Lovatics di Demi Lovato)
    "Penso che gli eserciti migliori di tifosi sono quelli in cui gli artisti hanno davvero una sorta di vero e proprio impegno con i loro fans e non parlo solo dello scrivere su Twitter, 'Io amo i miei fan' e non basta mettere una propria foto su Instagram, imbronciati guardando nella fotocamera, "ha detto Ehrlich.
    (...)

    Traduzione: Stern
    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2013, 15:02   38 views
  Share  
.