Ninette Murk di DAA condivide i nuovi progetti sul sesso sicuro e priorità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pam.k
     
    .

    User deleted


    ninette-murk-designers-against-aids-300x162


    In onore del World AIDS Day del 1° dicembre, la fondatrice di Designer Against AIDS, Ninette Murk, ha recentemente condiviso l’importanza dell’educazione al sesso sicuro, le nuove collaborazioni DAA e il suo progetto di Beauty With Irony.
    Ninette Murk è stata in prima linea nella sensibilizzazione all’AIDS e all’educazione sessuale per più di un decennio.
    Quando abbiamo parlato l’ultima volta con Ninette nel 2011, DAA aveva iniziato una nuova campagna con Lady Gaga, aperto un nuovo centro di formazione in Belgio e collaborava con H&M per degli abiti nuovi.
    Nel corso dell'anno passato, tuttavia, diversi cambiamenti positivi hanno preso DAA in una nuova direzione. Dopo aver terminato un rapporto quinquennale con H & M, Murk e DAA stanno lavorando con un Lemmens + JBC.
    "Grazie alla nostra collaborazione con H & M, siamo stati in grado di aprire il nostro centro di formazione," Ninette ha detto a The Deatbold sulle relazioni chiave. "Ha reso più facile trovare nuovi partner."
    Uno di questi partner è rivenditore di abbigliamento belga, JBC. La personalità televisiva An Lemmens e cantante francese, Lio, hanno lavorato per JBC nell'ambito della collaborazione DAA. Di conseguenza, DAA ha recentemente pubblicato la seconda collezzione con JBC, che è già in vendita nei negozi.
    Attraverso la moda e abbigliamento, tuttavia, Ninette Murk è in grado di aumentare la consapevolezza su HIV e diffondere la parola circa l'importanza del sesso sicuro. Gli stessi mezzi le permettono di affrontare anche altri argomenti.
    Il 1 ° gennaio 2013, Ninette e il suo team rilanceranno Beauty With Irony come un modo per educare le persone a tutto, a partire all’ecologia e anti-bullismo fino ad aumentare la fiducia nei giovani.
    "Vogliamo usare la cultura pop per fare campagne e sensibilizzare sui problemi che i giovani hanno cuore", ha detto Murk diffondendo messaggi positivi.
    Designers Against AIDS, insieme a partner Fashion Against AIDS e Modelli Against AIDS, lavora tutto l'anno per educare i giovani sull'importanza del sesso sicuro.
    Nel corso degli anni, DAA ha lavorato con nomi come Rihanna , Katy Perry, Timbaland, Katharine Hamnett, Marc Jacobs, Dita Von Teese, Cyndi Lauper, ed i Tokio Hotel su Fashion Against AIDS e le collezioni.
    Al di là del sostegno delle celebrità, Murk ritiene che i giovani hanno il potere di fare le scelte giuste per se stessi quando si tratta di sesso sicuro.
    "Se sono abbastanza grandi per fare sesso, sono abbastanza vecchi per fare sesso sicuro", ha aggiunto Murk circa il potere di auto-responsabilità. "Si può decidere per se stessi."
    Ninette Murk appena lanciato il gioco su Facebook Superheroes Against AIDS, un questionario sulle pratiche del sesso sicuro e potenziali decisioni. Alla fine del gioco, gli utenti viene assegnato un supereroe proprio sulla base delle risposte.
    "Imparano da questo", ha detto Murk sul gioco ", da situazioni diverse, quello che avrebbero fatto, e quali tipi di possibili risposte ci sono. O magari trovano una risposta che non è nemmeno in gioco. "
    Ma quando si tratta di azione nella vita quotidiana, Ninette ritiene inoltre che per fare sesso sicuro sia una priorità di chi ha fiducia in se stesso.
    "Se non si dispone di autostima," ha continuato Murk, "e il tuo nuovo ragazzo dice: 'Io non voglio usare il preservativo,' non puoi che essere d'accordo con lui, perché hai paura che se ne andrà a qualcun altro . "
    Murk è convinta che i ragazzi sappiano prendere decisioni responsabili, questo è il cuore del suo messaggio sul sesso sicuro . Dal momento che Internet è diventato uno strumento prezioso nella nostra vita di ogni giorno, i giovani hanno una grande risorsa a portata di mano.
    " Oggi i giovani possono fare dei cambiamenti, "ha detto Murk con entusiasmo. "E 'così comodo avere tutti i consigli su Internet, tutti possono vederli”.
    Per ulteriori informazioni su Designers Against AIDS, visitate il loro sito ufficiale DesignersAganistAIDS.com e per la nuova collezione An Lemmens + JBC.

    Traduzione: Eleonora Gazziero
    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2012, 14:57   46 views
  Share  
.