love story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginkarandy
     
    .

    User deleted


    ragazzi e ragazze ma possibile che bill kaulitz superstar internazionale taggato come uno dei sex simbol piu amati del mondo non abbia una fidanzata o comunque un flirt? bill ha sempre detto di essere etero e voglio crederci, capisco che non sia facile trovare una persona adatta nella vita con cui condividere emozioni, soprattutto per una star, ma qualcuno sa altre notizie riguardanti la vita privata di bill e che sarebbero di aiuto a risolvere sto dilemma? io ne so poco e non me ne intendo molto di gossip nel web...
     
    Top
    .
  2. pam.k
     
    .

    User deleted


    Come Fan CLub non ci occupiamo della vita privata dei ragazzi della Band, perchè appunto è PRIVATA.
    Che sia etero o altro, non è nostro compito scoprirlo o diffondere notizie a riguardo, ascoltiamo la loro musica e questo ci basta :)
     
    Top
    .
  3. ginkarandy
     
    .

    User deleted


    si vero, xò ci sono fans a cui piace sapere qualcosa in più, essendo più legati a un membro in particolare. penso sia una domanda che si faranno le fans strettamente di bill...
     
    Top
    .
  4. pam.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginkarandy @ 23/11/2012, 23:46) 
    si vero, xò ci sono fans a cui piace sapere qualcosa in più, essendo più legati a un membro in particolare. penso sia una domanda che si faranno le fans strettamente di bill...

    Guarda, anche a me piace Bill, ma preferisco non impicciarmi della sua vita privata visto che lui ci tiene molto a lasciarla tale. Se un giorno deciderà lui di farsi vedere con qualcuno ben venga, ma non fremo nel sapere "tutto" di lui, è una persona come noi e, se molte cose non vuole renderle pubbliche, io lo capisco. ;)
     
    Top
    .
3 replies since 23/11/2012, 01:38   74 views
  Share  
.