Bill Kaulitz senza i Tokio Hotel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hilo;
     
    .

    User deleted


    Canzone con i "Far East Movement", Bill Kaulitz da solo senza i Tokio Hotel? - promiflash.de



    E se le preoccupazioni delle fan dei Tokio Hotel diventassero realtà? Due anni fa non si poteva quasi vedere i quattro ragazzi della famosa band, perché sommersi dai fan e dalle loro grida. L'isteria che riguarda i quattro di Magdeburgo non ha limiti. Per frenare le cose i ragazzi hanno deciso di trasferirsi negli USA con la speranza di avere più privacy e condurre una vita normale. Come temevano i loro fan, tutto questo a portato ad un lungo silenzio di Bill (22), Tom (22), Gustav (23) e Georg (24).

    Bill Kaulitz: Solo il leader del gruppo è uscito allo scoperto ogni tanto per attirare l'attenzione dell'industria della moda. I fan sperano che farà lo stesso anche per la musica. Però ora sembra che queste uscite siano terminate, anche se la pausa dei quattro ragazzi sembra essere destinata a durare ancora per molto. Bill Kaulitz ha deciso di tornare nello studio per registrare una canzone. Senza dubbio non sta pensando ha una carriera da solista, però ha collaborato con i "Far East Movement". Musicalmente questa collaborazione può risultare in un primo momento sorprendente, questo gruppo ha cantato la canzone "Like A G6" e hanno anche lavorato con il popolare adolescente Justin Bieber.

    Bill volta le spalle ai suoi idoli musicali? La compagnia discografica "Cherrytree Rectords" ha annunciato su Twitter da poco che una delle canzoni presenti nel nuovo album "Dirty Bass" dei "Far East Movement" si intitolerà "If I die Tomorrow" e uscirà a maggio. La notizia che la canzone abbia a che vedere coi Tokio Hotel non è ancora del tutto certo.

    Trad: Hilo
    Segn: Pam.K
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2012, 19:32   143 views
  Share  
.