REGOLAMENTO

Leggere prima di postare qualsiasi cosa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FeeSchwarz
     
    .

    User deleted


    Regole generali

    Questa sezione è parte del Fan Club Italiano dei Tokio Hotel e serve per comunicare e per lo scambio di informazioni.

    Chiunque sia interessato può registrarsi in questo forum e quindi scriverci.

    Con la registrazione l'utente accetta le regole che sono di seguito elencate.

    Gli utenti sono soprattutto ma non solo, fans dei Tokio Hotel. Ci sono giovani, adulti e persone mature, ognuno con le sue diverse esperienze, le sue opinioni e i propri interessi.

    Il massimo principio alla base di uno dei principali obbiettivi di questo forum è che le persone, i loro interessi e le loro opinioni siano rispettate.

    Chiunque può esprimere la sua opinione liberamente se questa non è contraria ad una qualsiasi delle norme espresse nel regolamento.

    In questo FC dedicato ai Tokio Hotel ci sono alcune regole fondamentali da rispettare, ben descritte nel regolamento, per poter fare parte di questa comunity e usufruire di quanto il FC mette a disposizione dell'utenza.

    Tra l'altro, oltre a queste viene richiesto di non fare nessun riferimento esplicito a pratiche sessuali di nessun genere, questo viene inteso come NON postare avatar o foto e gif nella propria firma con immagini che fanno riferimento a tale sfera.

    L'utente che lo facesse e che una volta avvisato che le sue scelte non sono in linea con la morale di questo FC e non le rimuovesse subito si vedrà cancellare quanto ha inserito per identificarsi. Il ripetersi del comportamento porta a soluzioni più drastiche.

    Il tutto anche per rispettare gli altri utenti che possono trovare sgradevoli certi riferimenti a cose che nulla hanno a che fare con gli artisti che qui vengono supportati.

    Le norme qui redatte hanno validità in questo forum, nella chat annessa e in ogni altra linea di comunicazione che abbia attinenza con questo Fan Club.

    Nel registrarsi su questo sito, ogni utente consapevolmente accetta incondizionatamente queste regole valide in tutti i settori di cui sopra e si impegna a rispettarle e seguirle.

    Il punto focale e l'attenzione in questo forum sono incentrati sui Tokio Hotel.

    Si può tuttavia ed è anzi auspicabile, confrontarsi anche su altre questioni a meno che questi temi non vadano contro i princìpi delle regole.

    Indesiderati sono gli utenti che pubblicano commenti senza validi contributi o senso, che disturbano il forum e gli utenti di questo e che contribuiscono con spam.

    Inoltre, non sono ben visti topic aperti su temi che sono già in discussione in altri thread.

    Il Fanclub si riserva il diritto di escludere o di sospendere temporaneamente i commenti o i thread di utenti che ignorano o vengono meno all'osservanza di dette regole e di chiudere, cancellare, spostare e/o modificare quanto viene postato.

    La divisione tematica delle sezioni ha un senso. Chi non vi si attiene è considerato un elemento di disturbo, un utente che per apparire posta senza logica e senza dare in effetti nessun valido contributo.

     
    Top
    .
  2. HundchenAlien
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze, sono una nuova iscritta, mi chiamo Roberta, e ho 16 anni, sono fan dei Tokio Hotel da 4 anni, e mia madre continuava a dire che avrei smesso di seguirli, ma tutt'ora sono ancora una loro fans, anzi un Aliens. Se volete seguirmi, sono quasi dappertutto (?) Nei commenti metterò gli URL di dove sono :)
     
    Top
    .
  3. saturna
     
    .

    User deleted


    ciao anch io sono una nuova iscritta e aspettando novità sui nostri cari TH mi sono decisa ad affiancarmi a questo FAN CLUB, non sono ancora molto esperta con il PC ma ce la metterò tutta !!!!!!!

    questo regolamento è piu che giusto , concordo pienamente io non darò mai problemi !!!!
     
    Top
    .
2 replies since 1/9/2011, 20:00   171 views
  Share  
.