"Tokio Hotel CALL" - Info e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 08.05.2012


    imagebam.com



    Tom: Ehi tu, sono Tom il vostro membro preferito dei Tokio Hotel..sono appena uscito dallo studio e ho fame e voglio fare la pasta. Per tutti voi che hanno dimenticato la mia ricetta speciale ascoltate! Ok, una bottiglia di ketchup, un po' di mostarda gialla, il latte, un sacco di cagliata...si pronta! Buon appetito!!!

    Traduzione: Liz
    Fonte
     
    Top
    .
  2. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 11.05.2012


    imagebam.com



    Bill: Hey ragazzi, siamo i Tokio Hotel e vi stiamo chiamando perchè abbiamo un'altra domanda delle fans del Messico. La domanda è: Ci sarà un prossimo tour negli USA?
    Tom: Ahm... penso che ci sarà un prossimo tour Negli stati Uniti ma non prossimamente... (ridono)
    Tom: Intendo dire non al più presto. Stiamo pianificando di fare il prossimo tour negli USA, ma..ehm..
    Georg: Dobbiamo finire di registrare il disco prima. Quindi..
    Bill: Si dobbiamo finire di registrare e ahm... ma credo che si suoneremo in USA...
    Tom: Ci vorrà un po'. Voglio dire definitivamente. Io penso che... Penso che possiamo dire che andremo in tour nel 2013. Si!
    Bill: E suoneremo anche negli Stati Uniti di sicuro! Al cento per cento! Ma non sappiamo esattamente quando.
    Tom: Giusto!
    Bill: Quindi abbiate una buona giornata e ciao ciao!



    Traduzione: Pam.K
    Fonte
     
    Top
    .
  3. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 17.05.2012


    c3b670163344470



    Hey you, it's Gustav! I've just left the studio... and we did some drum recording for our new record! It's been amazing and I can't wait for you to hear it! Bye-bye!

    Hey voi, sono Gustav! Ho appena lasciato lo studio... e abbiamo fatto qualche registrazione di batteria per il nostro nuovo disco! E' stato fantastico e non vedo l'ora che voi lo ascoltiate! Ciao-ciao!


    [Pam]
     
    Top
    .
  4. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 18.05.2012


    c3b670163344470



    Bill: Ciao siamo i Tokio Hotel e oggi risponderemo ad una nuova domanda di una fan. Lei è Angie dalla Francia e vorrebbe sapere qual'è la nostra canzone preferita degli Aerosmith e se li abbiamo già visti live.
    Bill: La mia è uhm... per me è Dude Looks Like A Lady, è chiaro, amo moltissimo questa canzone. E quindi uhm.. si per me è questa.
    Tom: Come si chiama quella canzone.. non posso dimenticarla,... riguarda un film....
    Bill : I Don’t Wanna Miss a Thing!
    Georg: Si, quella canzone è veramente bella.
    Bill: E non li abbiamo mai visti live.
    Tom: Ma vorremmo, vorremmo come tutti.
    Bill: Non li ho mai visti live, ma mi piacerebbe veramente.
    Tom: Ma non sono sicuro che suonino ancora, non credo facciano ancora concerti.
    Bill: Non lo so.
    Georg: Già.
    Bill: Ok, passate una buona giornata, ciao ciao.
    Georg: Ciao!



    Traduzione: Miry_K
     
    Top
    .
  5. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 25.05.2012


    c3b670163344470


    Tom: Hey voi, siamo i Tokio Hotel e ora abbiamo un'altra domanda di un fan: se tu potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere?
    Bill: Hey ... è una buona domanda. Non lo so!
    Mi sarebbe sicuramente Iron Man! Adoro Iron Man!
    (Risate)
    Tom: Sicuramente Iron Man!
    Bill: Sì, un eroe d'azione sarebbe bello .... Vorrei. Sì, penso che Iron Man è eccellente.
    Tom: Georg! Chi vorresti essere?
    Georg: Non so ...
    Tom: ... devi essere David .... HA HA HA HA
    George: No!
    Tom: Andiamo!
    Georg: Vorrei essere una donna. Io non so chi, ma una donna e non c'è dubbio. Vorrei provare alcune cose che non ....
    (Risate)
    Tom: Beh, allora si decide per una donna!
    Georg: ... forse ... Non lo so ... Jessica Alba.
    (Risate)
    Bill: Io amo l'emozione. Non lo so ... Penso Vorrei anche un eroe d'azione ... Spiderman è anche ottimo. Vorrei volare ...
    Tom: ... Iron Man è il migliore!
    Bill: Sì, Iron Man è il migliore. Fa tutto. Sì, io sceglierei l'Uomo di Ferro.
    (Silenzio)
    Tom: Gustav ...?
    Gustav: Non lo so. Forse è solo incredibilmente difficile.Tuttavia vorrei volare ...
    Bill: Sì, e sono molto vicini, come il tuo peso.
    Tom: Sì!
    (Risate)
    Gustav: un grosso problema ...
    Bill: Ok, grazie. buona giornata, ciao.



    Fonte
     
    Top
    .
  6. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 27.05.2012


    c3b670163344470



    Bill: Ehi voi, qui è Bill e...
    Tom: ...il favoloso Tom!
    (ridono)
    Bill: Volevamo solo farvi sapere che Tom ed io abbiamo visto l'eclissi. E'...
    Tom: No! Me la sono persa stronzo! Non me l'hai detto.
    Bill: Oh, te la sei persa?
    Tom: Sì l'ho persa. Non l'ho vista!
    Bill: Oh vabbè. Quindi io l'ho vista. E' stato molto bello. Ero sulla spiaggia di Malibu, proprio sulla spiaggia. E' stato fantastico. Avevo una vista fantastica e yeah, penso...
    Tom: Bene! Buon per te! Io me la sono persa.
    Bill: Non l'ho saputo prima..La gente me lo ha detto ed io sono andato fuori ed è stato bellissimo!
    Tom: E adesso devo aspettare per quanto ancora? Tipo 16 anni o qualcosa?!
    Bill: Non lo so, yeah! Penso che l'ultima volta sia stata 18 anni fa. Quindi...
    Tom: Fantastico!
    Bill: Molto insolito e yeah mi è piaciuto! Quindi voglio sapere se voi ragazzi avete mai visto un'eclissi e avete fatto qualche foto? Fatecelo sapere nella fan mailbox. Ciao ciao.
    Tom: Ciao!



    Traduzione: Frankie
     
    Top
    .
  7. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 31.05.2012


    c3b670163344470



    Bill: Ehi ragazzi siamo i Tokio Hotel e siamo nominati per...
    Bill & Tom: gli O Music Awards!
    Bill: ancora un'altra volta...e' veramente incredibile..si gli O Music Awards 2012 e siamo felicissimi di essere nominati..e' veramente fantastico! Praticamente non siamo noi!
    Tom: No, non siamo noi! Ne abbiamo vinti due l'anno scorso e voi ragazzi avete vinto. Voglio dire avete votato come pazzi e...
    Bill: Si e' il premio Fan Army quindi e' tutto in riferimento agli Aliens e ci fa' sentire cosi' bene ogni volta perche' sappiamo..
    Tom: Scommetto che e' tutto il merito delle fan di Tom quindi...*ride*
    Georg: Lo avete fatto voi? *ride*
    Bill: Pero' ci sentiamo cosi' bene ad essere nominati di nuovo con voi ragazzi e siamo molto orgogliosi di voi...e si continuate a votare. Noi crediamo in voi e c'e' lo faremo come negli anni precedenti. Sarebbe fantastico e date una guardata alla nostra pagina su Facebook per alcuni informazioni in riferimento a questo e non vediamo loro che voi vincete...quindi Rock The Vote!



    Traduzione: Lizzi

    UPDATE 01.06.2012


    c3b670163344470



    Bill: Ehi voi siamo i Tokio Hotel e la domanda di oggi e' "se potessi abitare in qualsiasi parte del mondo, dove sarebbe?"
    Tom: Ehm dipende dal tempo, vero? Cioe' quando avro' 40 anni vorrei avere una mia propria isola da qualche parte.
    Bill: Si voglio dire ma la domanda parla in realta' oppure fantasia? Perche' mi piacerebbe...mi piacerebbe essere nel futuro oppure tanto tempo indietro nel passato...tanto tempo. Non lo so' sarebbe interessante!
    Tom: Si! Voglio dire se sarebbe nel futuro realisticamente mi piacerebbe vivere su Marte.
    Bill: Si! Quello sarebbe grande..per adesso penso..per adesso sceglierei una isola...mi piacerebbe avere un isola dove potrei vivere.
    Georg:...troppo da solo...lo sai? Non hai nessuno...?
    Tom: Georg e' la nostra stella dei Tokio Hotel..abbiamo un stella lassu'.
    Bill: Si Tokio Hotel...sarebbe bello. Ma io voglio vivere in tante citta' diverse..penso che un giorno andro' ad abitare a New York per un po'...voglio vivere a Parigi per un po'...ci sono un paio di citta' che amo tantissimo e mi voglio trasferire li'! Quindi si mi piacerebbe provare diversi posti! Tom: Anche Roma sarebbe grande!
    Bill: Si Roma! Penso che sia divertente cambiare come l'ambiente ogni tanto quindi si, sarebbe il miglior modo da fare. Grazie mille per la domanda e ci vedremo presto!



    Traduzione: Lizzi
     
    Top
    .
  8. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 05.06.2012


    c3b670163344470



    Georg: Hey, come state? Di recente in Germania sono arrivate le prime temperature estive.Ahm.. Vorrei augare almeno agli Aliens dell'emisfero settentrionale una fantastica estate!



    Traduzione: Nena Mankey
     
    Top
    .
  9. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 08.06.2012


    c3b670163344470



    Tom: Ciao a voi, siamo i Tokio Hotel abbiamo un'altra domanda dalle fan oggi...cosa sarebbe la peggior cosa che potrebbe capitare durante un periodo in albergo?
    Bill: Penso che la peggior cosa potrebbe essere...se..
    Gustav: Che la vostra suite non e' gratis?
    Bill: Non e' gratis si...no penso quando il cibo e' cattivissimo...lo odio
    Georg: Forse per Gustav e' perche' la pancetta non e' piu' disponibile!
    Bill: No cioe' penso che sia una cosa terribile quando sai che devi restare per un periodo di tempo e devi...
    Tom: Oppure capita un allarme del fuoco durante la notte...bellissimo!
    Bill: Ce l' abbiamo avuto..e' orribile..roba cosi' e penso il cibo...quello e'...
    Tom: Il peggiore!
    Bill: E se il letto non e' buono (ride)
    Georg: Alcuni animali nelle stanze degli alberghi anche questo e' una cosa brutissima lo sai?
    Bill: 100 percento! Quindi si...tutto deve essere perfetto...penso che per noi e' molto difficile trovare un'albergo buono....noi siamo...
    Tom: Io voglio avere il mio Tokio Hotel...
    Bill: Si! quella e' una buona idea!
    Tom: Lo dobbiamo fare un giorno.
    Bill: Allora grazie mille per la vostra domanda e ci sentiamo presto
    Tom: Ciao
    Georg: Ciao ciao
    Gustav: ciao



    Traduzione: Lizzi BK Tarducci
     
    Top
    .
  10. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 10.06.2012


    c3b670163344470



    Tom: Ehi voi, sono Tom, il vostro membro preferito del vostro gruppo preferito i Tokio Hotel! E volevo parlarvi dei migliori film che ho visto recentemente. Dovete vedere in assoluto "Avengers" adoro questo qui e "Dictator". "Dictator" e' molto divertente se ti piacciono "Borat" e "Bruno" amerete questo di sicuro..e' il migliore! Andate a vederlo e ci sentiamo presto...ciao



    Traduzione: Lizzi
     
    Top
    .
  11. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 11.06.2012


    c3b670163344470



    Bill: Ehi voi, sono Bill e indovinate una cosa, la canzone "If I Die Tomorrow" esce oggi negli Stati Uniti e in Francia. Allora se non lo avete ancora fatto andate su internet, ascoltatela e compratela ovviamente. E' la mia collaborazione con i Far East Movement e sono interessato di sapere cosa ne pensate e se vi piacce la canzone. Quindi si, lasciate un vostro commento, voglio sapere il vostro parere in assoluto e godetevela. Grazie mille.

    Traduzione: Lizzi
     
    Top
    .
  12. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 15.06.2012


    c3b670163344470



    Bill: Ehi voi, siamo i Tokio Hotel e abbiamo un'altra domanda dalle fans. Questa è di Joy dal Messico e la domanda e': che animale vorresti essere?
    Tom: Sicuramente un cane!
    Bill: Si penso un cane...
    Tom: ... Ma in dettaglio dipende dal padrone!
    Georg: Si sicuramente!
    Tom: Puoi dormire tutto il giorno e camminare e...
    Bill: ...Si tratta solo di cibo e uscire e divertirsi e poi tornare indietro e... si, credo sia molto rilassante...
    Tom: ...Io dormo...lo amo!
    Bill: Ma io penso che vorrei essere un uccello. Perche' sarebbe incredibile volare. Lo sapete.
    Georg: ...
    Bill: Nein! No penso che è una cosa meravigliosa volare dove vuoi.E' solo bello avere le ali. Penso che quella è la parte più eccezionale. Quindi non sono..
    Georg: Avere le ali sarebbe una cosa bella si!...
    Georg: Mi piacerebbe essere un piccolo maiale, ne...!
    *risate*
    Tom: Hahah il naso già ce l'hai.
    *risate*
    Georg: Ma dai!
    Bill: Va bene, abbiate buona giornata, grazie mille per la vostra domanda e ci sentiamo presto.
    Tom: Ciao ciao!
    Georg: Ciao ciao!
    Gustav: Ciao!



    Traduzione: Lizzi
     
    Top
    .
  13. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 20.06.2012


    c3b670163344470



    Georg: Hey voi. E' Georg che chiama. Al momento sto tornando dalla mia prima lezione di golf e devo proprio dire che mi piace. Tutti dovrebbero provare. E' davvero molto divertente. Ahm, vi auguro un bel giorno e ciao ciao!

    Traduzione Pam

     
    Top
    .
  14. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 22.06.2012


    c3b670163344470



    Georg: Ehi voi, siamo dinuovo i Tokio Hotel. Oggi la domanda delle fans arriva da Zoe di Praga e vuole sapere questo: cosa vi piace della mattina?
    Bill: Questo e' molto semplice!
    Bill & Tom: Niente! (ridono)
    Bill: Non mi potrebbe mai piacere... se mi dovessi svegliare molto presto... e' una cosa che odio. Una volta sveglio mi sento benissimo ma non mi piace la mattine.. sono completamente una persona della notte.
    Tom: Mi piace svegliarmi di pomeriggio!
    Bill: Si!
    Georg: Ma ci sono delle cose bellissime sai come quando sorge il sole e' sempre bello.... vedi l'arancione!
    Tom: Io non ho mai visto quando sorge il sole.
    Bill: Si a me piacciono i tramonti!
    Tom: Ma quando esco dal club voglio dire...
    Bill: Si! (ride)
    Bill: Quindi si preferisco i tramonti sicuramente... sono una persona della notte e si non sono mattutino per niente...non e' per me... non lo so'.
    Georg: hmmmm...
    Bill: Allora grazie mille per la vostra domanda e buona giornata!
    Tom: Ciao!
    Georg: Ciao!


    Traduzione: Lizzi
     
    Top
    .
  15. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 28.06.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey voi, siamo Bill e Tom e vogliamo farvi sapere che siamo appena tornati dalla nostra seconda partita di paddle tennis!
    Tom: Si.
    Bill: Eh e' stato incredibile!
    Tom: Ed io ho vinto di nuovo come sempre.. grazie mille!
    Bill: Ah e' bugiardo.. non e' vero. Mah lui, lui non e' nemmeno molto bravo..
    Tom: Io sono il migliore in quel gioco.. come lo sono con il golf, tennis, go cart, l'acquascooter..
    Bill: Si speri di esserlo!
    Tom: Football, baseball, io sono il migliore come lo sono in tutto!!
    Bill: Si ok, te lo concedo quello Tom.. va bene... quindi e' stato molto divertente dovete provare il paddle tennis.
    Tom: Si.
    Bill: Uhm si, se non lo conoscete andate a scoprirlo su internet e si, noi oggi abbiamo appena giocato sotto il sole ed e' stato molto divertente.. e' incredibile quindi si, andate a scoprire se vi piace. Ciao ciao!
    Tom: Ciao!



    Traduzione: Lizzi
     
    Top
    .
59 replies since 8/12/2011, 14:45   2192 views
  Share  
.