"Tokio Hotel CALL" - Info e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 12.03.2012


    c3b670163344470



    Bill: Ehi, siamo i Tokio Hotel e noi vogliamo chiamarvi poichè necessitiamo di dell'ispirazione per Georg...
    Bill & Tom: Per il suo compleanno!
    Bill:
    Tom: Party!
    Bill: Party!


    Tom: Forse un tema davvero bello come...qualcosa del tipo un coyote ugly party
    (Bill ride)
    Tom: Come una festa con delle ragazze o qualcosa di simile...
    Bill: Una festa a tema sarebbe carina! Sì
    Tom:
    Bill: No ma è proprio dietro l'angolo. Sei emozionato Georg?
    Georg: Io sono totalmente emozionato. Sto invecchiando davvero ora.
    Bill: Lo so. è proprio un'età troppo avanzata. Io intendo...
    Tom: Quanti anni? 28 o quali erano?
    Georg: ...cinque
    (ridono)
    Bill: Ma io penso sarebbe un'idea grandiosa volare a Las Vegas. Io intendo noi ci siamo appena stato assieme...è stato molto divertente ed abbiamo trascorso bel tempo
    Tom: ...cos' hai fatto a Las Vegas...stripclub e...
    Bill: Raccontalo alla tua fidanzata.
    (ridono)
    Tom: Sì raccontalo alla tua fidanzata.
    Georg: Lei era con noi. Non ricordi?
    (ridono)
    Bill: Così ok...fateci sapere circa delle idee grandiose per il compleanno di Georg e noi vi ascoltiamo davvero presto.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 16.03.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey voi, vi sitamochiamando, perché vogliamo rispondere ad un'altra domanda dei fan e Gustav qual è la domanda oggi?
    Gustav: Tom, hai mai pensato di progettare la chitarra e se sarebbe acustica o elettrica?
    Tom: ... Penso che sarebbe elettrica e lo farei. Voglio dire, se il pagamento è buono. Vorrei ...
    Georg: Si fa tutto bene? Se il pagamento è giusto ...!
    Tom: Penso che sarebbe una chitarra elettrica e ehm .. Non so ... forse vorrei dargli un nome ... una cosa del genere Pamela o ...
    (ride)
    Tom: Qualcosa del genere!
    Bill: Mi piacerebbe progettare una chitarra per te ... Mi piacerebbe farlo. Voglio dire che stavamo pensando ...
    Tom: Io lo farei in futuro di sicuro. Voglio dire ...
    Bill: Ritornerei sicuramente a progettare il mio nuovo microfono ... per il mio prossimo tour ... voglio dire la mia ...
    Georg: Per il vostro prossimo tour? Oh quando è Bill?
    (ride)
    Bill: Lo so. Sarà il mio prossimo tour con il mio microfono. Quindi, va bene ... Va bene abbiate una bella giornata e ci vediamo presto.

    Credits: Ila
     
    Top
    .
  3. NenaMankey
     
    .

    User deleted


    UPDATE 21.03.2012



    c3b670163344470



    Georg: Ciao a tutti! Siamo Georg e Gustav e siamo andati al cinema a vedere "The Gray"
    Gustav: Se volete vedere un film straordinario andate a vedere questo film, (The Gray) é fantastico! Ci sentiamo presto!



    Traduzione Nena Mankey

    FONTE

    Edited by pam.k - 21/3/2012, 21:50
     
    Top
    .
  4. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 23.03.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey voi! Sono Bill dei Tokio Hotel e vogliamo rispondere a un'altra domanda di una fan. La domanda di oggi è di Marie da Parigi. Lei vorrebbe sapere: smettereste di fare musica/il vostro lavoro per amore?
    Tom: No!
    Bill: No, penso che... Penso solo che non possiamo. Anche se ci si può provare, penso che sia semplicemente impossibile.
    Tom: Se è il tuo vero amore, voglio dire... Lei dovrebbe capire
    Bill: Lei non dovrebbe mai chiedere questo!
    Tom: Esattamente.
    Bill: Il vero amore deve saper accettare questo, e per noi non è un lavoro. Voglio dire, per noi è una passione e ovviamente è un bene che con questo guadagnamo anche i soldi.
    Tom: Se è il tuo vero amore, amerà anche i Tokio Hotel... perché lei avrebbe dei buoni gusti musicali.
    Bill: Quindi, sì... Penso che questo sia praticamente impossibile. Si dovrebbe fare sempre musica e non si può fermare questa cosa. E se lei vorrebbe che smettessimo, non sarebbe un vero amore. Quindi, vi auguriamo buona giornata e vi chiameremo molto presto !

    Traduzione: ;Hilo
     
    Top
    .
  5. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 27.03.2012


    c3b670163344470


    Tom: Hey voi, sono Tom, il vostro membro preferito dei Tokio Hotel! Volevo solo farvi sapere che ora siamo tutti insieme in studio di registrazione. Hem, fin'ora sono l'unico che ha davvero lavorato. Gli altri ragazzi stanno passando il tempo in piscina e hanno guardato un film intitolato "Due ragazze e..." non lo so. Hem (ride) ho appena registrato una belissima versione demo di un nuovo pezzo e io suono il basso. Quindi sarà fantastica. E... Sì, vi terrò informati. A presto. Ciao!

    Traduzione: ;Hilo
     
    Top
    .
  6. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 30.03.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey voi! Sono Bill dei Tokio Hotel. Siamo tutti insieme nello studio per rispondere a un'altra domanda di una fan. La domanda di oggi è: cantate sotto la doccia?

    Georg: Mh...

    Bill: Credo che la domanda sia per tutti. Ovviamente io canto sotto la doccia.

    Tom: Io non canto mai sotto la doccia. E' vero... Voglio dire, non canto mai...

    Bill: Io canto tutto il giorno. Sinceramente.... Anche quanto qualcuno è stanco o sono in casa da solo - Canto lo stesso. (ridono) Canto tutto il tempo, yeah. Canto sotto la doccia, canto ovunque e quando...

    Georg: Io non lo faccio sotto la doccia, io lo faccio di più quando sono in bagno. Divertente... (ridono)

    Tom: Sì, tu passi tutto il giorno lì.

    Georg: Sì...

    Bill: Quindi sei un bravo cantante, e puoi cantare mentre sei seduto sul water...

    Georg: Vero

    Bill: Bene, vi auguro una bella giornata... A presto, ciao!

    Traduzione: ;Hilo
     
    Top
    .
  7. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 04.04.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey, vi parla Bill e vi ho voluto chiamare solo per augurarvi una buona giornata! Quindi, ovunque voi siate, qualunque cosa facciate ... se avete del tempo libero per rilassarvi o siete al vostro lavoro... Qualunque cosa stiate facendo, Spero che vi stiate godendo il vostro tempo e ci sentiamo molto presto!

    Traduzione: ;Hilo
    Segnalazione: Pam.K
    Fonte
     
    Top
    .
  8. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 06.04.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey ragazzi, sono Bill dei Tokio Hotel e siamo tutti qui al telefono per rispondere ad alcune domande dei fans e la domanda di oggi è: ragazzi, vi piace leggere? E se si, cosa?

    Georg: Mi piace leggere Playboy... Alcune volte!

    Tom: Georg non legge mai libri. Quindi...

    Georg: No! Non i libri! Ma Playboy.

    Bill: Onestamente non mi piace molto leggere. MI piacciono molto di più i film, mi piace vedere i Dvd. Probabilmente ho visto tutti i film del mondo.

    Tom: ...

    (ridono)

    Bill: No, non ho davvero un libro preferito...

    Tom: Io ho un libro preferito. E' "Kill your Friends" (Uccidi i tuoi amici). E' davvero un bel libro.

    Bill: Non l'ho mai letto ma ho sentito che è bello. Bene, grazie e buona giornata. Ciao.

    Tom, Georg, Gustav: Ciao !

    Traduzione: ;Hilo
     
    Top
    .
  9. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 11.04.2012


    c3b670163344470



    Bill : Ciao a tutti, siamo i Tokio Hotel e vi chiamiamo per rispondere ad un'altra domanda dei fans questa settimana.
    Tom : Cosa fareste se non foste musicisti? Hm... (borbotta qualcosa) poliziotto o servo ... servo o poliziotto. (risate)
    Bill : Avrei voluto... (Tom lo interrompe)
    Tom : entrambi allo stesso tempo !
    Bill : No, onestamente... (risate generali) Avrei voluto essere... penso che poliziotto sarebbe stato super e penso che astronauta sarebbe stato bello lo stesso
    Tom : Essere astronauta è come...
    Bill : Essere astronauta è la migliore cosa al mondo! Io... mi piacerebbe veramente provare a fare questo... penso che è... è la cosa più difficile, so che questo prende tantissimo tempo... non so quanti anni...
    Tom : ... di studi...
    Bill : ... di studi ci vogliono per diventarlo, ma penso sia veramente difficile... ma mi sarebbe piaciuto falo, penso che è un mestiere incredibile...
    Tom : Sì.
    Bill : ... è giusto formidabile! Mi sarebbe piaciuto volare... ovunque... non so...
    Georg : Io sarei stato un pilota di Formula 1 !
    (pausa)
    Tom e Bill : Hmhm... Hahaha !
    Georg : Hmhm !
    Tom (scherzando) : Georg è il pilota peggiore!
    Georg : Cosa !? (risate) Io sono il pilota più veloce! Tu sei sempre spaventato.
    Tom : Forse a Madgeburg ! (risate)
    Bill : Molto bene! Passate una bellissima giornata e vi ascolteremo molto presto !

    Traduzione: Miri_K
     
    Top
    .
  10. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 13.04.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey ciao sono Bill...lo sò che la Pasqua è' passata ma vi volevo fa sapere che ci siamo divertiti e rilassati con le nostre famiglie ed amici. Quindi,ehm cosa avete fatto per Pasqua? Lasciateci un messaggio e fateci sapere nella nostra mailbox...grazie e ciao!

    Traduzione: Pam
     
    Top
    .
  11. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 14.04.2012


    c3b670163344470



    Bill: Ciao a tutti, siamo Bill e Tom e stiamo chiamando dal festival Coachella!
    Tom: Sì!
    Bill: Sì! Questa è la prima volta per Tom...
    Tom: Bill è ubriaco!
    Bill: ...No, per niente, ma stiamo passando il miglior tempo della nostra vita ed è semplicemente incredibile e ehm... Sono stato qui anche l'anno scorso e ehm... Quindi, ehm... non vedevo l'ora di tornare e sento che sarà super! Voglio passare solo un bel momento...
    Tom: Yeah! Il migliore!
    Bill: Sì! Per Tom è la prima volta che viene qui e ne approfitteremo, quindi ehm...sì, se avete tempo andate al Coachella l'anno prossimo ehm... è semplicemente ehm...sì, davvero incredibile e vi ascolteremo molto presto! Ciao!
    Tom: Ciao!

    Traduzione: ;Hilo
     
    Top
    .
  12. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 20.04.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey voi! Siamo i Tokio Hotel e stiamo per rispondere ad un'altra domanda, è di Caroline dall'Argentina, vuole sapere: Vi piace cucinare? ... Personalmente devo dire che non mi piace molto cucinare. Anzi lo odio proprio. Quando ho fame mi piace mangiare fuori di casa, e se devo aspettare e quindi cucinare io qualcosa mi passa subito la fame.
    Tom: e poi l'annusi...
    Bill: Esatto, non ha un buon odore e ci impiego un'eternità. Ci vuole troppo tempo e quindi... Sì, mangiamo sempre qualcosa fuori casa.
    Tom: Yeah!
    Bill: Usciamo sempre, siamo sempre nei ristoranti e dove qualcun altro può cucinare. Io non cucino mai. Solitamente non cucino mai. Sì, e tu Georg?
    Georg: Io amo cucinare ma purtroppo non sono molto bravo a farlo.
    Bill: Gustav?
    Gustav: A me piace cucinare solo la carne. Carne con insalata di carne e carne e di tutto...
    Tom: a nessuno interessa sentire questo! Bacon con bacon...
    Gustav: Bacon con bacon e bacon in cima...
    Bill: Bene! Grazie mille e ci sentiamo presto!

    Traduzione: ;Hilo
     
    Top
    .
  13. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 23.04.2012


    c3b670163344470



    Georg: Hey voi! Qui è Georg che vi chiama. Vorrei ringraziarvi per tutti i bellissimi auguri di buon compleanno che mi avete inviato su Facebook ecc. Mi ha davvero reso felice! Grazie e a presto!

    Traduzione: ;Hilo
     
    Top
    .
  14. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 27.04.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey, voi, siamo i Tokio Hotel e Georg ci dici qual'è la domanda di questa settimana ?
    Georg: E oggi la domanda è: potete immaginare di avere il vostro marchio per una bevanda alcolica?
    Tom: Decisamente. Sì, di certo!
    Bill: Sicuramente. Per quel che mi riguarda sì. Al cento per cento.. Sì, posso dire al cento per cento. Mi piacerebbe un sacco...
    Tom: Prugne fresche fresche fresche...
    Georg: awww!
    Tom: e con la vodka.
    Bill: Sì, con la vodka.
    Tom: Tipo prugne insieme a..
    Bill: Vodka.
    Tom: Oppure whisky.
    Bill: Sì!
    Georg: Credo che una birra nuova di zecca sarebbe meravigliosa.
    Bill: Mi piacerebbe un sacco, sì.. Voglio dire..
    Tom: Riesco anche ad immaginare tipo di avere la mia marca di sigarette. Amo fumare. Amo bere. Quindi alchool e sigarette!
    (Ridono)
    Bill: E' la perfetta..
    Tom: Combinazione..
    Bill: Combinazione! Sì, il risultato perfetto con i Tokio Hotel.
    (Ridono)
    Bill: Quindi, credo che amerei avere il mio whisky personale.. Qualcosa tipo quello sarebbe figo.
    Tom: Sì!
    Gustav: Di sicuro.
    Bill: Allora grazie molte per la domanda e abbiate una giornata stupenda!
    Tom: Ci vediamo!
    Georg: Ciao ciao!

    Traduzione: Jody
     
    Top
    .
  15. pam.k
     
    .

    User deleted


    UPDATE 04.05.2012


    c3b670163344470



    Bill: Hey ragazzi, siamo i Tokio Hotel e la domanda di questa settimana è di Karla dal Peru e vuole sapere: Gustav dove ti piace andare in vacanza?

    Gustav: Mi piace molto andare in Australia!

    Bill: Si, è lo stesso per me. Mi piace molto andare in Australia, non ci sono mai stato! Voglio vederla davvero, ma in generale mi piace..penso che ognuno di noi pensi questo.
    Ma io e Tom amiamo le Maldive. Mi piacciono le piccole isole e direi che queste sono piccole abbastanza. Mi piace il caldo, la spiaggia..

    Tom: Io ora vorrei andare in India!

    Bill: India, si...

    Georg: oh bello!

    Tom: Io vorrei andarci con.. solo con una bici. Solo me, la bici e il resto.

    Georg: puoi portarmi sulla bici con te!
    (ridono)

    Bill: Grazie mille anche per oggi, spero passiate una buona giornata!

    Tom: Ciao!

    Georg: Ciao!

    Traduzione: Frankie
     
    Top
    .
59 replies since 8/12/2011, 14:45   2192 views
  Share  
.